Perché EDM
Menu

PERCHÉ SCEGLIERE EDM

EDM, a differenza dei software di gestione documentale a carattere generico, è una soluzione studiata e progettata specificatamente per il mondo dell’ingegneria e dell’impiantistica, capace di rispondere sia alle esigenze di grandi realtà industriali che alle necessità di studi di ingegneria di piccole e medie dimensioni.


EDM è una soluzione già pronta che Errevi System è in grado di installare in pochi giorni senza complessi processi nel deployment, permettendo un notevole risparmio di tempo anche alle vostre risorse interne.

 

La soluzione da noi proposta si basa su un framework che consente la realizzazione di qualsiasi ulteriore integrazione e/o sviluppo. Proprio per questo, siamo estremamente elastici nella realizzazione di un progetto su misura con tutte le funzionalità richieste. Inoltre, nella suite dei prodotti offerti da Errevi System vi sono altre soluzioni (ad esempio la gestione dei documenti della qualità, verbali di cantiere, etc.), basate sulla medesima tecnologia KBS, che possono essere completamente integrate con EDM. La soluzione è attualmente funzionante in alcune società di ingegneria e presso le divisioni di ingegneria di importanti General Contractors (come Bonatti Spa o Bentini Spa) e presa ad esempio come caso di successo.

Proprio per questo, utilizzare la soluzione EDM di Errevi System dà la possibilità di usufruire di tutte le peculiarità già implementate da note realtà senza dover effettuare ulteriori implementazioni o adeguamenti di procedure nate per un diverso utilizzo.


In ultimo, ma non per importanza, è d’obbligo sottolineare che Errevi System è in grado di mettere a disposizione personale altamente qualificato e competente in grado di affrontare e risolvere le complessità specifiche di ogni caso.