Continua l'attività di Errevi System a supporto del percorso di trasformazione digitale delle imprese del territorio
Menu

News e Comunicati

Continua l'attività di Errevi System a supporto del percorso di trasformazione digitale delle imprese del territorio
Errevi System
/ Categories: News, Corporate

Continua l'attività di Errevi System a supporto del percorso di trasformazione digitale delle imprese del territorio

L'azienda reggiana lavora per accompagnare le imprese nell'adozione di soluzioni tecnologiche di ultima generazione per affrontare l’odierno paradigma del passaggio all’industria 4.0.

Errevi System continua la sua attività di supporto alle imprese nel loro percorso di trasformazione digitale, accompagnandole nell’adozione di soluzioni tecnologiche di ultima generazione per affrontare l’odierno paradigma del passaggio all’industria 4.0.

È in quest’ottica che l’azienda sta stringendo alleanze con i maggiori player del mercato in ambito Internet of Things, tra cui Amazon Web Services, Dell EMC, Microsoft, CloudPlugs, allo scopo di raccogliere a fattor comune le migliori specializzazioni del settore e di portare sul territorio emiliano tutte le conoscenze e il know how necessari per una concreta innovazione del comparto industriale.

Errevi System ha inoltre registrato nel primo semestre del 2019 un + 23% di fatturato in ambito progettazione di soluzioni applicative, a dimostrazione della crescente consapevolezza delle aziende della necessità di dotarsi di soluzioni informatiche su misura per supportare l’evoluzione del proprio business.

Il team tecnico di Errevi System si impegna quotidianamente per condividere la propria visione e le proprie competenze con le aziende del territorio, organizzando per loro degli Hands-on Lab durante i quali è possibile testare con mano le soluzioni più innovative proposte dal mercato. Tra le ultime iniziative organizzate, uno speciale laboratorio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia tenutosi a fine maggio che ha permesso ai partecipanti di confrontarsi sul tema dell’evoluzione del Data Center e di sperimentare la tecnologia del partner Nutanix all’interno del suggestivo contesto della storica università veneziana.

A testimonianza della volontà di supportare le aziende in quest’epoca di grandi cambiamenti, il gruppo societario RVH, di cui è parte Errevi System, ha recentemente costituito al proprio interno ExoMind, l’innovativa start-up che si occupa di Business Transformation, Innovation e Performance Management. ExoMind, con i suoi servizi di Learning, traghetta gli executives aziendali verso l’era esponenziale e supporta il personale delle aziende nel suo percorso di reskilling e apprendimento continuo.

Previous Article Un workshop dedicato alla User Experience con un ambiente operativo Nutanix
Next Article Bpm’online promosso tra i Leader della Sales Force Automation nel Gartner's Magic Quadrant
Print
354

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

Filter:

Filter by Categories

«settembre 2019»
lunmarmergiovensabdom
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30123456