Il team di Errevi System
Menu

Il team

Lavorare in Errevi System, i talenti del nostro team

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Errevi System rappresenta proprio questo: un’opportunità. Abbiamo deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. In Errevi System ogni professionista ha la libertà di pensare, proporre, decidere, sentirsi partecipe dei successi e imparare dalle sconfitte… I risultati ci hanno dimostrato che la decisione è stata giusta ed Errevi System vive di tutta l’energia che ciascun collaboratore esprime quando si sente protagonista del proprio lavoro.

Anche nel presentarti cosa significa lavorare in Errevi System vogliamo lasciare spazio ai veri protagonisti: coloro che questa azienda la vivono ogni giorno. Abbiamo chiesto loro di raccontarci l’esperienza fatta in azienda e hanno risposto con entusiasmo. In questa pagina puoi leggere le loro storie.

Vuoi unirti al nostro staff?
Leggi le opportunità aperte e invia la tua candidatura >>

 

Alberto, ICT Consultant

"A mio parere la “forza” di Errevi System è quella di essere una realtà molto attenta ai propri collaboratori: non solo alle loro competenz,e ma soprattutto al loro modo di essere e di rapportarsi con gli altri. Le competenze si acquisiscono e si migliorano, il carattere e la personalità fanno parte della persona. Solo questo tipo di attenzione permette il collocamento dei propri collaboratori nei contesti più appropriati alla proprie caratteristiche e ne ha come diretta conseguenza quella di essere espressione di un gruppo in cui ogni singola persona, tramite il proprio potenziale e le proprie capacità, contribuisce attivamente al raggiungimento di obiettivi comuni. L’ambiente di lavoro è quello di un team, dove il contributo di ognuno è essenziale per poter offrire il progetto migliore. Il collega è la persona che può aiutarti e che si aspetta il tuo aiuto: questo contribuisce a creare un ambiente sereno e disteso. Ci sono momenti di confronto che aiutano a migliorare il lavoro e la capacità di lavorare assieme. Ci sono momenti di studio e crescita professionale che permettono di restare sempre al passo con le nuove tecnologie. Ci sono momenti di confronto sui progetti da sviluppare con e per i propri clienti, in modo da poter ottenere insieme il miglior risultato. Cambiare è sinonimo di mettersi in gioco in una nuova partita, in Errevi System la partita si gioca grazie al contributo di tutti".

Alberto, ICT Consultant

 

 

 

Alessandro, ICT Consultant

"Sono passati già 6 anni dal giorno in cui ho messo per la prima volta piede in questa realtà. Avevo un grande desiderio di mettermi alla prova, di poter verificare se realmente sarei stato in grado di crescere e arrivare a diventare un vero consulente. La sfida tecnica è stata difficile, snervante e terribilmente faticosa; ci sono stati momenti di sconforto, di tensione, di ansia. Ci sono riuscito, ce l’ho fatta, ora sento di poterlo dire: sono un consulente IT. Ma tutto ciò è stato possibile solo grazie alle persone fantastiche che ho incontrato qui, che hanno sempre avuto fiducia in me, che mi hanno stimolato, che mi hanno criticato, che mi hanno aiutato senza mai risparmiarsi e che mi hanno fatto sentire importante. E il bello è che ogni giorno è un punto di partenza per imparare qualcosa di nuovo...".

Alessandro, ICT Consultant

 

 

 

Lenny, Project Manager

"Quando ho fatto il primo colloquio in Errevi System lavoravo come impiegata EDP per una grande azienda, molto conosciuta nel territorio reggiano e non solo. All’epoca Errevi System era una piccola realtà emergente e io una giovane donna con tanta voglia di crescere e di mettermi in gioco. Pensare di lasciare un posto sicuro, un lavoro che conoscevo e dei colleghi con cui avevo un buonissimo rapporto è stata sicuramente una scelta difficile e forse un po’ azzardata. Appena arrivata in Errevi System, però, sono stata affiancata e supportata da persone competenti che mi hanno aiutata ad imparare un nuovo lavoro e poi mi hanno lasciato la libertà di volare con le mie ali. Tutti gli anni passati in Errevi mi hanno aiutata a crescere personalmente e professionalmente e anche ora, che ho creato una famiglia e sono diventata mamma, ho avuto dall’azienda la dimostrazione che se ti dedichi al tuo lavoro e ci metti passione, poi le persone te lo riconoscono e ricambiano la tua dedizione".

Lenny, Project Manager

 

 

 

Letizia, Responsabile Inside Sales & Purchasing

"Quella in Errevi System è la mia prima esperienza lavorativa. Dopo una formazione superiore classica, mi sono laureata in Economia Aziendale perché desideravo mettermi alla prova con qualcosa di concreto. Ho sempre desiderato lavorare in un contesto aziendale che mi permettesse di sviluppare le mie attitudini, quindi quando ho avuto l’opportunità di essere inserita in un’azienda giovane e dinamica non ci ho pensato due volte. Sono entrata in azienda con la mansione di assistente commerciale, grazie ad un ambiente sempre stimolante e alla collaborazione con colleghi, giorno dopo giorno l’azienda mi ha supportato e permesso di mettere alla prova le mie capacità e ad individuare le aree in cui mi sentivo maggiormente a mio agio. Oggi sono responsabile dell'ufficio di backoffice commerciale e degli acquisti aziendali, e sono supportata in questo da persone con cui lavoro quotidianamente in team. La mia attività quotidiana mi permette di essere sempre in contatto sia con clienti che con i fornitori e ciò mi consente di avere una visione completa di tutto il processo di vendita. È questo che prediligo della mia attività, come anche la possibilità di intervenire direttamente nel processo di acquisto e contribuire direttamente al miglioramento del risultato aziendale. Quello che mi permette di affrontare il mio lavoro con entusiasmo è il fatto che l’azienda mi sottopone sempre nuovi obiettivi da raggiungere e soprattutto mi dà la possibilità di gestire progetti in autonomia."

Letizia, Responsabile Inside Sales & Purchasing

 

 

 

Matteo, Storage & Virtualization Team Leader

"Partiamo da una semplice domanda: “Perché lavoro in Errevi da così tanto tempo?” La risposta è che Errevi System, come poche aziende, ha un’attenzione particolare al dipendente: in primis come persona e dopo come collaboratore. L’azienda mi ha sempre valorizzato e formato nell'ottica di una crescita comune, uno dei motti aziendali è che Errevi System è fatta di persone e può crescere solo se si fanno progressi tutti insieme. Niente di più vero! Queste non sono mai state solo parole, ma fatti concreti. L’attenzione alla qualità di vita e di lavoro del dipendente ha fatto sì che il luogo di lavoro diventasse per me e per molti colleghi una seconda casa, un ambiente molto stimolante dove l’obiettivo comune è la qualità del lavoro e la soddisfazione del cliente. Negli anni questi valori sono diventati un motto per tutti noi e la qualità che ne è derivata è sempre stata riconosciuta dai clienti. Da questi presupposti è nata un’azienda altamente meritocratica e dinamica, dove l’impegno ed i risultati, 

 

 

 

Giuliano, Sales Manager

"Sono diversi i motivi per cui sono orgoglioso di lavorare in Errevi System.
Tra questi penso alla mentalità molto aperta dei titolari, sempre pronti ad ascoltare nuove proposte e suggerimenti in merito all’attività, a testimonianza dell’apertura dell’azienda a valutare il contributo personale di ciascun individuo.
Un altro fattore è lo spirito giovane dell’azienda in termini di mentalità, di voglia di fare, di coinvolgimento e del numero di attività e iniziative che vengono portate avanti. Oltre a questo è importante sottolineare che l’azienda negli ultimi dieci anni è costantemente cresciuta: nel numero delle persone, nel fatturato e conseguentemente nel numero dei progetti con un sempre più alto tasso di complessità.
Tutto questo conferma che la strada intrapresa sta portando indubbi risultati, ma in tutti noi c’è la consapevolezza che non bisogna mai accontentarsi della posizione acquisita e per questo ci poniamo sempre la questione di come poter fare meglio.
Io lavoro in ambito commerciale e posso dire, a chi sta valutando di unirsi al nostro team di vendita, che a mio parere i nostri punti di forza sono rappresentati da un reparto di prevendita sempre molto disponibile in fase progettuale e di assoluta competenza ed esperienza. Il valore delle persone che lo compongono sono un elemento imprescindibile, che rafforza notevolmente le possibilità di successo durante le gare che conduciamo per acquisire la fiducia finale del cliente.
Inoltre ai commerciali viene data l’opportunità di essere imprenditori di se stessi, nel senso che l’azienda, pur organizzata e molto presente, lascia libertà di azione all’individuo per la migliore gestione delle attività a lui delegate, responsabilizzandolo e lasciandogli la giusta dose di autonomia.
Altro valore fondamentale dell’azienda è sicuramente rappresentato dalle persone che la compongono e dal clima aziendale collaborativo che si respira, che sono i motivi per cui chi si unisce al nostro team molto, ma molto raramente decide di non proseguire"

Giuliano, Sales Manager

 

 

 

 

 

Giulia, Customer Support Specialist

"La mia prima esperienza di lavoro in Errevi System è stata lo stage. In questa occasione ho toccato con mano vari ambiti aziendali e ho conosciuto i prodotti e servizi offerti ai clienti dall’azienda. È stata un’esperienza positiva, che mi ha permesso di conoscere un mondo fino ad allora conosciuto solo a livello superficiale. Il mio percorso è continuato poi con un apprendistato, l’azienda è attenta alle necessità e alle esigenze di tutti i dipendenti e collaboratori, investe in tutte le persone dando stimoli per un miglioramento continuo. Nel mio percorso mi ha seguita fin dall’inizio ponendo attenzione ai miei bisogni e confrontandosi con me ogni volta che si parlava della mia figura professionale per conoscere intenzioni, pareri, esigenze o nuove idee. Questa caratteristica è fortemente sentita all’interno dell’azienda: coinvolgere le persone in un clima collaborativo è certamente un elemento cardine di Errevi System.

È un’azienda che investe sulle proprie risorse dando il giusto bilancio tra formazione e autonomia lavorativa, valorizzando e lasciando a ogni persona la libertà di esprimere le proprie potenzialità. Personalmente sono stata attratta da una realtà aziendale innovativa che mi è stata presentata in forte crescita e motivata a fare sempre meglio, di ciò ne ho avute le prove concrete giorno dopo giorno passato all’interno dell’azienda. Per ultimo ma non meno importante, cito il clima aziendale, positivo, aperto a qualsiasi tipo di confronto e collaborativo, elemento indispensabile per me per poter fare bene e migliorarsi in sintonia con quello che è lo spirito aziendale. Stare a contatto con progetti reali e in continua evoluzione, di varia natura, mi ha permesso di sviluppare le mie abilità relazionali e lavorative in una delle migliori aziende del settore ICT. Consiglierei Errevi a chi ha voglia di mettersi in gioco e a chi pensa di avere delle competenze da mostrare e valorizzare perché qui non passano inosservate."

Giulia, Customer Support Specialist

 

 

 

Alessandro, Software Developer

"Parafrasando un noto slogan, comincio ponendo una domanda che ognuno di noi dovrebbe porsi quando si approccia al mondo del lavoro (e non solo): Where can the passion lead someone to?

Il nostro settore è un ambiente in cui c’è bisogno di passione, senza di essa non si può far altro che rimanere indietro e sparire alla stessa velocità con cui si è comparsi. Cercando la risposta a questa domanda, dopo un lungo pellegrinaggio, sono arrivato in Errevi System. 

La prima impressione, già durante il colloquio conoscitivo, aveva dato risposta ad essa: avevo deciso di accettare l’eventuale offerta che sarebbe poi giunta al terzo incontro. 

Quello che mi impressionò fu la cura con cui gli incontri venivano organizzati e l’attenzione riservata ai colloquianti.

L’impressione con il tempo non è cambiata ma è stata confermata: Errevi è un posto dove è possibile lavorare con colleghi e superiori senza avere l’impressione, come spesso mi capitava in esperienze passate, di essere abbandonati a se stessi ed alla proprie capacità di sopravvivenza. 

Un posto in cui si gioca in squadra per trovare la soluzione migliore confrontandosi e migliorandosi a vicenda."

Alessandro, Software Developer

 

 

 

Condividi

Opportunità di lavoro

Scopri tutte le posizione aperte e invia la tua candidatura >>


Prossimamente...

Seguici sui social per restare aggiornato

SALES ACCOUNT - REGGIO EMILIA

Nell’ottica di un continuo sviluppo commerciale ricerchiamo per l'headquarter di Reggio Emilia un Sales Account per la proposta di soluzioni infrastrutturali rivolte al mercato midmarket ed enterprise.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO?
  • Sarai affiancato da una figura commerciale senior e ti focalizzerai inizialmente sullo sviluppo commerciale, per poi raggiungere l’equilibrio della posizione che prevede il 50% di gestione del parco clienti propri e assegnati e 50% di sviluppo del mercato; 
  • Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi che ti verranno assegnati con il conseguente livello di autonomia; 
  • Ti occuperai di gestire il follow-up di lead commerciali provenienti dalle partnership aziendali e/o attività marketing;
  • Gestirai l’intero ciclo commerciale in affiancamento con il team presales e i vendor di riferimento;
  • Lavorerai a stretto contatto con le altre funzioni aziendali in una logica di sinergia e team working.
QUALI ESPERIENZE E COMPETENZE VERIFICHEREMO?
  • Esperienza di due anni nella vendita di soluzioni in ambito ICT;
  • Capacità di negoziazione e ingaggio con figure manageriali di aziende Enterprise o PAL finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo aziendale.
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE VINCENTI?
  • Questo è un ruolo “100% sales”, che richiede vera passione per la vendita e il contatto con i clienti, dedicando gran parte del proprio tempo al contatto con clienti e prospect in una continua logica di sviluppo commerciale;
  • Capacità di ottenere risultati in ambienti dinamici e in mercati in continua evoluzione;
  • Approccio orientato al risultato, perseveranza, capacità di lavorare per obiettivi;
  • Volontà di accrescere continuamente competenze e capacità;
  • Facilità di lettura di documenti in lingua inglese..
COSA TI OFFRIAMO?

L’ambiente dinamico e orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere.

Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

DIGITAL MARKETING SPECIALIST - REGGIO EMILIA

Cerchiamo uno specialista del Digital Marketing con esperienza pluriennale in ambito B2B motivato ad applicare le sue conoscenze all’interno di un’azienda operante in un settore fortemente innovativo.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO?

Sarai inserito all’interno del team che si occupa di Marketing e Comunicazione per tutte le aziende del gruppo, lavorerai dagli uffici degli Headquarters aziendali a Reggio Emilia e ti dedicherai al progetto di lancio di nuovi servizi B2B altamente innovativi.

Sarai incaricato di studiare, progettare e realizzare strategie vincenti di digital marketing per il posizionamento e la vendita di servizi on-line.

QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?
  • Creazione di contenuti e design efficaci per siti web e canali social;
  • Creazione e gestione di siti web;
  • Creazione e gestione di campagne di Digital Marketing multicanale: SEO, SEM & Display Advertising, e-mail Marketing, social media…
  • Esperienza nella gestione di piattaforme di e-commerce e di lancio di nuovi e-store;
  • Buona capacità di analisi e monitoring delle performance dei siti con Google Analytics;
  • Esperienza di analisi con Tool per web master per migliorare il posizionamento dei siti web e ottimizzarne la conversione dei contenuti;
  • Realizzazione e montaggio video;
  • Creazione contenuti di e-learning;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?

Cerchiamo una persona che sposi con entusiasmo il progetto aziendale, con ottime doti comunicative e relazionali, passione per l’innovazione e le nuove tecnologie, grande proattività e voglia di crescere.

COSA TI OFFRIAMO?

Ti offriamo l’inserimento in un’azienda in forte crescita che crede nell’importanza di valorizzare le persone e le inserisce in un percorso di formazione e crescita continue.

Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione definiti in base a competenze ed esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

WEB DEVELOPER .NET E ANGULARJS

Per il nostro headquarter di Reggio Emilia, cerchiamo un programmatore web da inserire in un percorso di crescita all’interno della nostra divisione Business Solutions che si occupa di programmazione di applicazioni web rivolte a grandi aziende.

CHI STIAMO CERCANDO?

Cerchiamo un programmatore web con almeno due anni di esperienza e il desiderio di acquisire nuove competenze nella programmazione confrontandosi con lo sviluppo di applicazioni per la gestione di complessi processi aziendali.
Il candidato sarà inserito nella nostra divisione Business Solutions specializzata nello sviluppo di soluzioni applicative per grandi aziende.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO?

Svilupperai applicazioni web per automatizzare e ottimizzare processi di business di grandi aziende: come CRM, Gestione Documentale, Project Management. Inizierai svolgendo le attività di programmazione assegnate dal project manager. Imparerai a relazionarti con il cliente ad analizzare le nuove esigenze funzionali, a progettare le modifiche e ad implementarle.


QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?
  • Esperienza nello sviluppo di applicazioni web basate su Microsoft .net framework linguaggio C#;
  • Esperienza su data base Microsoft SQL Server.
QUALI COMPETENZE AGGIUNTIVE SONO GRADITE?
  • AngularJS;
  • Cordova-Mobile solution.
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?
  • Problem Solving;
  • Flessibilità, adattamento al cambiamento, disponibilità;
  • Passione;
  • Determinazione e affidabilità.
COSA TI OFFRIAMO?

Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello. Sarai assunto con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione proporzionali alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

ANALISTA E CONSULENTE APPLICATIVO

Per il nostro headquarter di Reggio Emilia, cerchiamo un analista software e consulente applicativo.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO?

Lavorerai in un contesto lavorativo aziendale giovane, dinamico ed in forte crescita, operante in un settore fortemente innovativo.
Sarai inserito nella divisione Business Solutions che si occupa dello sviluppo di applicazioni web per l’automatizzazione di workflow, la collaboration e la gestione e condivisione di documenti, e della consulenza su applicazioni di terze parti.
Lavorerai a stretto contatto con i clienti confrontandoti con IT Manager di realtà strutturate di medie e grandi aziende, e nello specifico ti occuperai di:

  • Analizzare e interpretare le richieste del cliente accogliendo le indicazioni e le necessità esplicite e facendo emergere quelle latenti;
  • Valutare la fattibilità economica e tecnologica del progetto;
  • Progettare l’applicazione, disegnare i processi e formalizzare i dettagli dei moduli e delle funzionalità software;
  • Predisporre la documentazione tecnica;
  • Testare e convalidare gli applicativi;
  • Gestire lo startup di progetto, curando la formazione degli utenti e gestendo in prima persona eventuali configurazioni software;
  • Affiancare la forza vendita in attività di prevendita mediante demo degli applicativi.
QUALI ESPERIENZE E COMPETENZE VERIFICHEREMO?
  • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica e/o nello sviluppo di applicazioni web;
  • Conoscenza di soluzioni applicative dedicate alla collaboration, alla gestione documentale, alla gestione dei processi – workflow automation e al CRM;
  • Capacità di analisi dei processi del cliente e capacità di definizione di workflow;
  • Esperienza in attività di prevendita e DEMO applicative;
  • Buona conoscenza Database e linguaggio SQL.
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE VINCENTI

Il candidato ideale ha una predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ha ottime doti di relazione con il cliente e interlocutori eterogenei. Ha inoltre una naturale attitudine al problem solving ed è in grado di lavorare sotto stress e in tempi ridotti.

Si richiede disponibilità a brevi trasferte di lavoro nel territorio italiano e alla partecipazione a fiere, anche internazionali.

COSA TI OFFRIAMO?

Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello. Sarai assunto con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione proporzionali alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

NEOLAUREATO IN DISCIPLINE INFORMATICHE/SCIENTIFICHE

Per il nostro headquarter di Reggio Emilia, cerchiamo un neolaureato in discipline tecniche/scientifiche da inserire in un percorso di crescita all’interno della nostra divisione Business Solutions che si occupa di programmazione di applicazioni web rivolte a grandi aziende.

CHI STIAMO CERCANDO?

Cerchiamo un brillante neolaureato in discipline informatiche o scientifiche: ingegneria informatica, scienze dell’informazione, matematica, fisica… fortemente motivato a intraprendere un percorso di formazione e crescita all’interno di un contesto ICT innovativo e dinamico per diventare un Analista Software e Project Manager.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO

Svolgerai un percorso formativo dapprima volto a renderti autonomo in attività di sviluppo di applicazioni web, per poi iniziare un percorso di crescita in ambito consulenziale in cui ti relazionerai con importanti realtà aziendali per arrivare a ricoprire il ruolo di project manager. Sarai coinvolto in complessi progetti software realizzati con tecnologie di ultima generazione. L’azienda ti accompagnerà in un percorso di formazione personalizzato, che inizierà con la partecipazione ad un corso esterno dedicato alla programmazione software.


QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Conoscenza base delle logiche di programmazione, costituirà requisito preferenziale l’aver sostenuto esami di informatica durante il percorso universitario.
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?
  • Forte motivazione e focalizzazione sugli obiettivi;
  • Problem Solving;
  • Precisione e affidabilità;
  • Buone capacità comunicative e relazionali.
COSA TI OFFRIAMO?

Ti offriamo inserimento mediante tirocinio formativo, verrai iscritto ad un corso di formazione professionale dedicato alla programmazione web, ideeremo per te un piano formativo personalizzato e mediante il training on the job acquisirai competenze specifiche. Il tirocinio ha scopo di assunzione al termine. Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello. Sarai assunto con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione proporzionali alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

CONSULENTE ESPERTO IN MICROSOFT SHAREPOINT

Cerchiamo un consulente con esperienza pluriennale in progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO?

Gestirai i progetti basati su tecnologia SharePoint per grandi aziende del territorio emiliano e del nord e centro Italia: analisi dei requisiti, progettazione, implementazione, formazione e redazione della documentazione di progetto.

Maturerai esperienze significative, confrontandoti con progetti impegnativi rivolti a grandi aziende operanti in diversi settori, maturando così know-how su numerosi processi aziendali.

QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?

Verificheremo l'esperienza nell'utilizzo di SharePoint in uno, o più, dei seguenti ambiti:

  • Content Management & Search;
  • Collaboration;
  • Portali Intranet e Extranet;
  • Esperienza di disegno di soluzioni end to end, sulla base di requisiti funzionali;
  • Applicazioni Verticali;
  • Business Intelligence;
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?
  • Problem Solving;
  • Flessibilità
  • Adattamento al cambiamento;
  • Disponibilità
  • Passione;
  • Determinazione;
  • Affidabilità
COSA TI OFFRIAMO?

Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello. Sarai assunto con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione proporzionali alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

SYSTEM ENGINEER

Per il potenziamento della business unit Systems Integration cerchiamo un system engineer con esperienza pluriennale in attività di consulenza su data center aziendali complessi.

A CHI CI RIVOLGIAMO?

Il candidato ideale è in grado di intervenire in data center con ambienti fisici e virtuali sulle seguenti tematiche: server, storage, network, backup, data protection, disaster recovery, business continuity, IT security.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO

Il system engineer sarà inserito nel team di delivery, effettuerà attività di consulenza presso la sede dei clienti e si occuperà delle nuove implementazioni di progetti complessi specializzandosi in alcune aree di intervento nelle quali maturerà competenze specifiche.

Lavorando nella divisione Systems Integration maturerai esperienze significative confrontandoti con progetti di elevata complessità rivolti a grandi aziende pubbliche e private e maturando competenze sulle tecnologie più innovative e performanti.


QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?
Verificheremo le competenze sistemistiche in ambito data center, in ambienti sia fisici che virtuali:
  • Microsoft Server Infrastructure Management;
  • Messaging & Collaboration;
  • Backup e deduplica;
  • Storage e virtualizzazione;
  • Disaster Recovery;
  • Business Continuity;
  • IT Security;
  • Networking.
Nello specifico al candidato sarà richiesto di descrivere progetti personalmente gestiti nel corso delle esperienze lavorative.
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?
  • Problem Solving;
  • Ottime doti relazionali e di gestione del cliente;
  • Flessibilità, adattamento al cambiamento, disponibilità;
  • Passione.
COSA TI OFFRIAMO?

Ti offriamo l’inserimento in un’azienda in forte crescita che crede nell’importanza di valorizzare le persone e le inserisce in un percorso di formazione e crescita continue.

Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione definiti in base a competenze ed esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

SENIOR DATA CENTER SUPPORT & SERVICES

Per il nostro headquarter di Reggio Emilia, Cerchiamo un system engineer con esperienza pluriennale in attività di assistenza sistemistica e gestione servizi su data center complessi.

CHI STIAMO CERCANDO?

Il candidato ideale è in grado di intervenire in richieste di assistenza di primo livello in ambito data center in ambienti fisici e virtuali sulle seguenti tematiche: server, storage, network, backup, data protection, disaster recovery, business continuity, IT security.

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO

Sarai inserito in un team dedicato alla gestione dei data center dei clienti mediante l'erogazione di servizi e assistenza sistemistica. Lavorerai dagli uffici dell'headquarter aziendale a Reggio Emilia e ti occuperai di monitorare le infrastrutture informatiche di grandi aziende, prevenendo criticità e gestendo le richieste di assistenza provenienti dagli uffici IT. Potrai contare sul supporto di un team altamente qualificato per l'escalation al secondo livello di assistenza.


QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?
Verificheremo le competenze sistemistiche in ambito data center, in ambienti sia fisici che virtuali:
  • Microsoft Server Infrastructure Management;
  • Messaging & Collaboration;
  • Backup e deduplica;
  • Storage e virtualizzazione;
  • Disaster Recovery;
  • Business Continuity;
  • IT Security;
  • Networking.
Nello specifico al candidato sarà richiesto di descrivere attività di risoluzione problematiche complesse, personalmente gestite nel corso delle sue esperienze lavorative. Si richiede la disponibilità a turni di reperibilità e a sporadiche trasferte.
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?
  • Flessibilità, adattamento al cambiamento, disponibilità;
  • Problem Solving;
  • Passione;
  • Buone capacità comunicative e relazionali.
COSA TI OFFRIAMO?

Ti offriamo l’inserimento in un’azienda in forte crescita che crede nell’importanza di valorizzare le persone e le inserisce in un percorso di formazione e crescita continue. Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione definiti in base a competenze ed esperienza. Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello. Sarai assunto con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione proporzionali alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com

 

PRESALES CONSULTANT

Per il nostro headquarter di Reggio Emilia, cerchiamo un technical presales con esperienza pluriennale in ambito ICT su progetti infrastrutturali, nello specifico in ambito storage, virtualizzazione, data protection, disaster recovery, business continuity, IT security e networking.

CHI STIAMO CERCANDO?

Il candidato ideale ha predisposizione all'innovazione, passione per la tecnologia, attitudine alla presentazione e alla vendita di prodotti e soluzioni a valore

DI COSA TI OCCUPERAI IN QUESTO RUOLO

Entrerai a far parte del team di prevendita e affiancherai la forza vendita dell’headquarters di Reggio Emilia, nella gestione delle opportunità di business con clienti consolidati o potenziali clienti, occupandoti dell'analisi delle esigenze e della progettazione di infrastrutture ICT complesse per la gestione e protezione del dato. Maturerai esperienze significative confrontandoti con progetti di elevata complessità rivolti a grandi aziende pubbliche e private e maturando competenze sulle tecnologie più innovative e performanti.


QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?
Verificheremo la conoscenza del mercato di riferimento e delle principali soluzioni in ambito:
  • Storage
  • Infrastrutture di Backup e Data Protection
  • Disaster Recovery
  • Business Continuity
  • Security
Verificheremo inoltre
  • La capacità di analisi dei requisiti e di design di infrastrutture;
  • La capacità di comparison della competition.
Nello specifico al candidato sarà richiesto di descrivere progetti personalmente ideati e rispondere a domande di simulazione di design di nuove infrastrutture.
QUALI ATTITUDINI PERSONALI SONO RICHIESTE?
  • Flessibilità, adattamento al cambiamento, disponibilità;
  • Problem Solving;
  • Passione;
  • Buone capacità comunicative e relazionali.
COSA TI OFFRIAMO?

Ti offriamo l’inserimento in un’azienda in forte crescita che crede nell’importanza di valorizzare le persone e le inserisce in un percorso di formazione e crescita continue. Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione definiti in base a competenze ed esperienza. Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco. Sarai inserito in un team di persone con elevate competenze dove vige un’intensa collaborazione tra figure professionali di vario livello. Sarai assunto con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione proporzionali alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link: http://www.errevi.com/Careers/Informativa-Privacy-Candidati
Gli interessati possono inviare cv aggiornato a personale@errevi.com