Menu

Business Process Management con KBS 5.0

Business Process Management con KBS 5.0

La gestione ottimale dei processi aziendali

Basate sul framework proprietario KBS 5.0, le soluzioni di Errevi System rispondono all'esigenza di automatizzare i processi aziendali legati alla gestione dei clienti, dei prodotti e dei progetti.



La piattaforma KBS 5.0 è un framework proprietario di Errevi System destinato allo sviluppo di applicazioni che coinvolgono processi e documenti in modalità distribuita e cloud. KBS 5.0, prodotto in evoluzione da oltre 15 anni, fornisce un ambiente avanzato in cui automatizzare i propri processi aziendali critici.

Questo potente strumento consente ad Errevi System di dare risposta alle esigenze informative dei clienti, utilizzando pienamente tutti i canali informativi che la tecnologia attuale mette a disposizione.

Le principali esigenze applicative a cui fa fronte KBS 5.0 sono:

  • Cruscotti utenti
  • Processi applicativi
  • Gestione documentale

Queste tre componenti possono essere armonizzate e configurate a piacere per far sì che la risposta applicativa del sistema si adegui completamente alle esigenze e alle aspettative di ogni singolo cliente.

KBS 5.0 permette, tramite una serie di tool standard, la costruzione accelerata delle proprie applicazioni in funzione dei processi aziendali e la condivisione delle informazioni e dei documenti istantaneamente su qualsiasi piattaforma. Le logiche del framework consentono di configurare i meccanismi di sicurezza, di visibilità del dato, di gestione documentale, di alerting via email o via dashboard, di esportazione dati. Ciò rende la gestione del processo quanto più flessibile possibile per meglio adattarsi ai mutamenti che le sfide del mercato impongono.

La gestione documentale integrata riesce, facendo leva sulle informazioni gestite nel processo, a generare documenti contenenti le corrette informazioni da condividere con possibili clienti/ fornitori / partner commerciali.
Le logiche di visibilità e la possibilità di accedere alla documentazione di processo da differenti devices completano le funzionalità che lo strumento è in grado di garantire.

Le informazioni ritenute critiche possono essere veicolate di volta in volta su un cruscotto applicativo sia in formato grafico che in modalità testo.
Le dashboard possono essere alimentate da informazioni provenienti sia da processi gestiti all’interno di KBS 5.0 che da procedure esterne (es. ERP, gestioni di tesoreria, CAD, applicativi verticalizzati vari). Tramite opportuni strumenti di configurazione potranno essere profilati i cruscotti in funzione del ruolo aziendale.