Menu

News e comunicati

News e Comunicati


04 ottobre 2017

Errevi System organizza un seminario sulla Cyber Security, il 9 novembre a Reggio Emilia

 

Errevi System, con la collaborazione di Palo Alto Networks e Varonis, è lieta di presentare un seminario dedicato alla Cyber & Network Security. 

L’appuntamento è per il 9 novembre a La Polveriera di Reggio Emilia, dove illustri specialisti in Cyber & Network Security affronteranno il tema delle nuove minacce informatiche e delle sfide introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy.

Il seminario vedrà la partecipazione di Luca Bechelli, co-autore del rapporto Clusit sulla sicurezza ICT in Italia, e di Stefano Fratepietro, esperto di Cyber Security e Digital Forensic che collabora come consulente con aziende e forze dell'ordine in casi di fama nazionale. 

Inoltre, grazie al contributo degli esperti in sicurezza di Palo Alto Networks, Varonis ed Errevi System, l'incontro permetterà di approfondire le soluzioni e i servizi disponibili per:

• individuare le vulnerabilità dei sistemi informativi aziendali;
• bloccare le minacce;
• garantire la protezione e la sicurezza dei dati;
• essere ottemperanti al nuovo regolamento europeo.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. I posti sono limitati, gli interessati sono quindi pregati di confermare la propria partecipazione compilando il form online.

 

26 settembre 2017

Errevi System presente alla fiera ADIPEC di Abu Dhabi, dal 13 al 16 novembre 2017

Errevi System parteciperà all’edizione 2017 di ADIPEC - Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference - che si terrà presso il centro espositivo ADNEC di Abu Dhabi dal 13 al 16 novembre. L’azienda, presente all’interno del Punto Italia di ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, presenterà ai partecipanti la soluzione EDM (Engineering Document Management), una web application interamente dedicata alla gestione documentale delle commesse EPC. EDM è il frutto di un progetto in essere da oltre 8 anni nato da una stretta collaborazione con aziende del settore EPC e da un’attenta analisi delle loro esigenze che permette tuttora una continua evoluzione dell’applicativo. A differenza dei software di gestione documentale a carattere generico, EDM è una soluzione studiata e progettata specificatamente per il mondo dell’ingegneria e dell’impiantistica.

Per maggiori info visita il sito di EDM.


22 settembre 2017

Errevi System cura la progettazione del nuovo sistema informativo di Alliance Medical

Errevi System ha curato per Alliance Medical, azienda leader in Europa nel settore della diagnostica, la progettazione del loro nuovo sistema informativo. L’azienda brianzola, che precedentemente aveva esternalizzato il data center, ha deciso di riorganizzare i propri sistemi, riportandoli in-house. Il nuovo progetto, curato dagli specialisti della divisione Systems Integration di Errevi System, prevede la creazione di 12 centri cluster Hyper-V – uno per ogni centro diagnostico italiano dell’azienda - con tecnologia server e storage Dell. Ad oggi è stato implementato il primo dei centri presso la sede di Lissone (MB), entro il 2017 è prevista la messa a regime di tutte le altre sedi dislocate in diverse regioni italiane, da Alessandria a Roma.

Per maggiori info scrivici: sales@errevi.com

18 settembre 2017

Un webinar dedicato a Rubrik, tecnologia che consente di proteggere e gestire i dati con una piattaforma unificata per Instant Recovery, Ricerca, Sviluppo e Cloud.

Errevi System organizza un webinar, che si terrà online il 17 ottobre alle ore 11.00, per presentare Rubrik, una piattaforma di cloud data management estremamente elastica per la protezione, la ricerca e l’analisi dei dati in ambienti hybrid cloud.
Con un’unica appliance iperconvergente software-defined, è ora possibile semplificare e automatizzare i processi di backup e disaster recovery di tutte le applicazioni che risiedono indifferentemente su un'infrastruttura on-premise, in un branch office o sul cloud.
Per info e iscrizioni clicca qui.  

18 settembre 2017

Errevi System sviluppa per PA SPA un nuovo modulo di MORE CRM per la gestione semplificata del processo di ricezione, presa in carico e risoluzione dei reclami

Errevi System ha sviluppato per PA SPA - azienda specializzata nella progettazione, fabbricazione e vendita di accessori per lavaggio ad alta pressione, nebulizzazione, pulizia industriale - un modulo integrato con il software proprietario MORE CRM, già in uso presso il cliente, dedicato ai reclami dei clienti.

 Grazie a questo nuovo strumento, PA SPA potrà gestire tutto l’iter di ricezione, presa in carico e risoluzione dei reclami, con la stessa in interfaccia con cui gestisce già tutti gli aspetti commerciali e amministrativi dei propri clienti. 

La sezione dedicata ai reclami è quindi integrata al 100% con gli altri moduli di MORE CRM. 

Il nuovo strumento consentirà ai diversi reparti dell’azienda, dal team tecnico a quello commerciale, di condividere in unico punto tutte le informazioni e i documenti relativi allo stato di avanzamento di un reclamo, di creare le schede di intervento, di pianificare gli scadenzari e di attivare dei sistemi di alerting per la corretta esecuzione di quanto programmato. 

Per maggiori informazioni su MORE CRM: www.morecrm.it

13 settembre 2017

Segnaliamo l'interessante iniziativa organizzata da BluPeak Consulting che si terrà il 22 settembre

 

Abbiamo il piacere di segnalare un evento organizzato da BLUPEAK Consulting, dedicato ai temi dello SVILUPPO PROFESSIONALE E DELL’ECCELLENZA ORGANIZZATIVA, con alcuni ospiti d’eccezione.

 

BLUPEAK EXPERIENCE - UNA GIORNATA DI CULTURA D'AZIENDA, TESTIMONIANZE E WORKSHOP
22 Settembre 2017 a Reggio Emilia presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi

 

Nell'era di Industry 4.0, perché le organizzazioni devono prendersi cura di Persone e Processi, oltre che delle Tecnologie? Quali sono le sfide organizzative e di sviluppo professionale che oggi le aziende devono affrontare per guidare e sostenere la Business Transformation?

L'evento è gratuito, l'iscrizione è obbligatoria.

Per accedere ai workshop del pomeriggio è necessario aver seguito il convegno della mattina. L'accesso è garantito fino al raggiungimento dei 200 posti per il convegno della mattina e dei 20 posti per ciascuno dei 5 workshop del pomeriggio.

Per iscriversi: https://www.blupeak.it/blog/2017/8/3/blupeak-experience

Agenda dei lavori

9.00 | Registrazione
9.30 | Inizio Lavori

BLUPEAK | Thinking

Stefano Setti | CEO di BLUPEAK Consulting
“La visione di BLUPEAK, life-long learning”

Umberto Lonardoni | Direttore Generale di IFOA
“Lo sviluppo della persona nell’impresa eccellente”

Chiara Montanari | Capo-spedizione in Antartide e consulente aziendale
“Leadership in ambiente estremo"

Bernhard Konzet | CEO di Blulink
“Le sfide della Business Transformation”

Nives Meroi | Alpinista, salitrice di tutti e 14 gli ottomila
“Up&Down, il ritorno dopo il successo”

Damiana Kralj | Coach e coach trainer, CEO di LeadLab
“La co-creazione nella relazione di coaching"

13.00 | Pausa pranzo

BLUPEAK | Acting
WORKSHOPS PARALLELI PER FARE ESPERIENZA DIRETTA DI NUOVI APPROCCI E STRUMENTI

AREA STRATEGY
Guido Ciatti - L’innovazione come Strategia
Come creare valore sul mercato e smarcarsi dalla concorrenza

AREA VALUE
Roberto Daniel Pinzin - Dall’Idea alla Roadmap
Tradurre il valore in un piano preliminare

AREA PROCESS
Michela Ruffa - TotalSDI® a supporto della crescita dei team
Conoscere e ri-conoscere i sistemi motivazionali che guidano i nostri comportamenti

AREA DELIVERY
Dalia Vodice - Finire bene per iniziare meglio
Lesson learned di progetto come strumento per sviluppare conoscenza

AREA PEOPLE
Francesca Fiori - Costruire il tempo
Un approccio al time management, in tempi in cui il tempo non c’è

17.00 | Chiusura lavori

Per saperne di più: https://www.blupeak.it/

21 agosto 2017

Gli appuntamenti da non perdere a settembre

Dopo la pausa estiva si ricomincia alla grande con due appuntamenti di approfondimento gratuiti in programma per settembre:

 

31 luglio 2017

Errevi System vi augura una buona estate!

Errevi System vi augura buone vacanze e con l'occasione vi comunica che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 7 a venerdì 18 agosto compresi.

31 luglio 2017

Errevi System in Cina per presentare il software EDM a importanti realtà locali

Si è appena conclusa la missione in Cina di Errevi System, durante la quale l’azienda ha avuto modo di presentare il proprio software EDM – sviluppato per ottimizzare la gestione delle commesse di ingegneria - ad importanti realtà del paese asiatico operanti nel mondo EPC. Tra queste anche KERUI, gruppo leader in soluzioni per l’industria dell’Oil & Gas.

04 luglio 2017

Errevi System sponsor dell'Assemblea Generale dei soci ANIMA

Errevi System sarà sponsor dell'Assemblea Generale ordinaria dei soci ANIMA (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia e affine), dal titolo "Open to innovation". L'Assemblea si terrà martedì 11 luglio al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

Per saperne di più clicca qui

19 giugno 2017

Errevi System sviluppa per Bonatti SpA un modulo di EDM dedicato alla gestione delle trasferte e delle missioni

Errevi System ha sviluppato, grazie alla collaborazione della Bonatti S.p.a., un modulo aggiuntivo della suite EDM che permette oggi all’azienda di Parma di gestire al meglio e con semplicità le trasferte del personale, incluse le missioni nei diversi cantieri sparsi per il mondo.

Per saperne di più clicca qui

09 giugno 2017

Errevi System rafforza la sua partnership con Sophos e diviene Gold Solution Partner

Errevi System è lieta di comunicare di aver rafforzato la sua partnership con Sophos, azienda leader in soluzioni dedicate alla sicurezza informatica, divenendo Gold Solution Partner.

Da diversi anni Errevi System ha scelto la tecnologia Sophos per offrire ai propri clienti una soluzione completa in ambito endpoint e mobile protection, cifratura e sicurezza perimetrale e il livello di Gold Solution Partner è un riconoscimento dell'elevato livello di qualità della consulenza e dei servizi professionali erogati, nonché delle competenze certificate dei nostri professionisti.

01 giugno 2017

Errevi System sostiene l'Assemblea Generale 2017 di Federmeccanica

Il prossimo 23 giugno, presso il teatro municipale Romolo Valli di Reggio Emilia, si terrà l'Assemblea Generale 2017 di Federmeccanica di cui Errevi System è sponsor ufficiale. L'Assemblea sarà dedicata al tema del "fare insieme: imprese, lavoro e società nella quarta rivoluzione industriale".

Per leggere il programma clicca qui >>

19 maggio 2017

Un laboratorio tecnico sulla protezione degli endpoint

Errevi System, in collaborazione con Palo Alto Networks, organizza per il prossimo 15 giugno a Reggio Emilia un laboratorio hands–on che permetterà ai partecipanti di approfondire il tema della protezione degli endpoint da attacchi avanzati e minacce sconosciute.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui >>

 


16 maggio 2017

Errevi System sponsor del prestigioso Torneo di Tennis Camparini Gioielli Cup 2017

Errevi System sarà sponsor del 19° Torneo Internazionale di Tennis maschile Camparini Gioielli Cup 2017 che partirà il prossimo 27 maggio presso il Circolo Tennis di Reggio Emilia. Il torneo fa parte del circuito dell’ITF, la Federazione Internazionale di Tennis, e vede un montepremi complessivo di 15.000$ con ospitalità. La conferenza stampa di presentazione della manifestazione è prevista per il 26 Maggio alle ore 12.30 presso la Sala Convegni del CT Reggio.

 

28 aprile 2017

Errevi System compie 20 anni e vi presenta il suo nuovo logo

Nel 2017 Errevi System festeggia i suoi primi 20 anni di attività e lo fa arrivando da un 2016 di grandi risultati: un fatturato che ha raggiunto la quota dei 10 milioni di euro grazie ad una crescita del 25% rispetto all'anno precedente, uno staff che ha superato la quota di 50 collaboratori e l’apertura di una nuova filiale nel milanese.
Risultati importanti e rappresentativi del percorso evolutivo fatto dall’azienda in questi anni, che ci hanno visti impegnati nel fornire ai nostri clienti soluzioni di eccellenza per supportare la digital transformation e abilitare la loro crescita.
Sull'onda dell'evoluzione che ha caratterizzato l'azienda negli ultimi anni, abbiamo colto l'occasione di questo importante anniversario per rinnovare il nostro logo e mantenerlo allineato con il carattere innovativo di Errevi System.
Il nuovo logo mantiene uno stretto legame con il passato e rappresenta, con una veste grafica rinnovata, il nostro obiettivo di continuare a splendere insieme ai nostri clienti verso un futuro di successi.

Per maggiori dettagli e per unirvi ai festeggiamenti vi invitiamo a visitare il sito dedicato ai nostri primi 20 anni: www.happy20errevi.com

14 aprile 2017

Errevi System organizza un workshop dal titolo "Il nuovo ruolo dei Centri Servizi di Ateneo"

L’incontro, previsto per il prossimo 17 maggio a Reggio Emilia, nasce dal desiderio di offrire ai diversi atenei un momento di condivisione nel quale analizzare la possibilità di accentrare le infrastrutture informatiche dipartimentali, implementando una piattaforma centralizzata di erogazione del servizio di Infrastructure as a Service, grazie alla quale i Centri Servizi di Ateneo possono divenire un service provider interno e consentire ai dipartimenti e ai centri di ricerca di fruire, autonomamente e con semplicità, dei servizi mediante portali self-service. L’incontro sarà occasione di illustrare nel dettaglio le linee guida per implementare questa tipologia di infrastruttura, basata sulle tecnologie VMware vRealize Suite e Dell EMC VxRail e lascerà ampio spazio ad una demo, per toccare con mano tutti i vantaggi di una IaaS.

Per info è possibile scrivere a: sales@errevi.com

 


06 aprile 2017

Un seminario per parlare dell'innovativo Dell EMC PowerEdge FX2 come risposta alle esigenze di flessibilità infrastrutturale

Il prossimo 27 aprile Errevi System terrà un seminario tecnico per presentare le innovative soluzioni Dell EMC volte a incrementare la flessibilità dell’infrastruttura IT e a rispondere in modo sempre più rapido alle esigenze aziendali. L’incontro nasce dal desiderio di far conoscere, a nostri clienti selezionati, una tecnologia innovativa di estrema flessibilità in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in ambito data center. Presenteremo Dell EMC PowerEdge FX2 con una particolare attenzione all’integrazione con la rete aziendale. Le nuove tecnologie software defined rendono infatti la rete il fulcro dell’operatività del data center e l’incontro sarà occasione di mostrare diverse novità in questo ambito. 

Per info è possibile scrivere a: sales@errevi.com

 


06 aprile 2017

In un webinar le modalità per mantenere in salute i database server aziendali

Durante il webinar, che si terrà il 12 aprile alle ore 11.00, Errevi System e Datamaze presenteranno i vantaggi di mantenere in salute i sistemi DBMS aziendali effettuando periodicamente un Database Health Check, ossia un controllo periodico utile a predisporre misure concrete per l’individuazione e la prevenzione di problemi che interferiscono con l’attività aziendale quotidiana.

Per iscriverti clicca qui.

 

 

11 marzo 2017

Errevi System premiata al Veeam Partner Summit

A Milano, il 9 marzo, Veeam® Software, l’innovativo fornitore di soluzioni per la Availability for the Always-On Enterprise™, ha organizzato il quarto Partner Summit italiano, per celebrare i successi dei Partner a seguito degli ottimi risultati conseguiti nel Cloud nel 2016. L'incontro è stato lo scenario dei premi “Disti’s Choice Award 2016” ed Errevi System è stata premiata, su segnalazione di Computer Gross, per essere stato il partner che ha maggiormente contribuito al raggiungimento dei migliori risultati in termini di successo nella promozione e nella vendita di soluzioni Veeam.


 

8 marzo 2017

Errevi System youtube Channel

Vi invitiamo a visitare il nostro canale youtube, è ora disponibile la registrazione del webinar dedicato al nuovo regolamente europeo in materia di dati personali. Guarda il video >

 

15 febbraio 2017

Errevi System è Dell EMC Platinum Partner

La partnership di Errevi System con Dell e con EMC ha radici profonde e deriva dal desiderio di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni per la loro infrastruttura informatica. Negli anni queste partnership sono divenute sempre più importanti per la nostra 

azienda e ci hanno permesso di accompagnare i nostri clienti in un importante percorso di rinnovamento e innovazione tecnologica per avere datacenter performanti, scalabili e in grado di rispondere alle esigenze aziendali e abilitare le opportunità di business. Le nostre competenze sono state riconosciute a livello internazione, negli ultimi 3 anni, ricevendo l'ambito Partner Service Quality Award di EMC in occasione dell'EMC World di Las Vegas, per l’eccellenza dei servizi forniti e l’altissimo livello di soddisfazione espresso dai clienti. Un riconoscimento ancor più importante se si pensa che siamo stati gli unici in Italia a riceverlo nel 2015 e 2016. La fusione di queste due realtà rappresenta per noi una conferma delle scelte tecnologiche fatte diversi anni fa e riunisce in un'unica azienda quelli che erano i nostri partner più strategici. Siamo pertanto lieti di annunciare che ci è stato riconosciuto il livello di Platinum Partner nel nuovo Dell EMC Partner Program.

 

 

13 febbraio 2017

Errevi System e Varonis presentano in un webinar le novità del nuovo Regolamento Europeo in materia di dati personali

Durante il webinar, che si terrà il 2 marzo 2017 alle ore 11.00, l’Avvocato Marco Vincenti, esperto in protezione dei dati personali, approfondirà gli obblighi prescritti dal nuovo Regolamento europeo (General Data Protection Regulation) che richiedono alle imprese un controllo maggiore dei propri sistemi e l’abilità di individuare immediatamente eventuali anomalie sull’utilizzo dei dati aziendali.
Varonis, innovativa azienda di cyber-security, presenterà la sua soluzione software che, in linea con le prescrizioni del GDPR, monitora costantemente tutto ciò che accade ai dati aziendali, traccia chi vi accede e quando e invia in tempo reale alert relativi ai comportamenti anomali riscontrati.

Per iscriverti clicca qui.


02 febbraio 2017

Errevi System sarà presente all'evento DataCenter Experience 2017 di Soiel International

 

Errevi System è tra gli espositori dell'edizione 2017 di DataCenter Experience, l'evento organizzato da Soiel International che offre al pubblico di manager e professionisti dell’IT un momento di confronto che alterna contenuti di business ad approfondimenti di carattere tecnologico. Il tema della giornata sarà il DataCenter visto non solo come valore tecnologico per l’impresa, ma anche come reale asset e leva di business.

Per iscriverti clicca qui.

 

22 novembre 2016

Errevi System esporrà a OMC 2017

Errevi System è tra gli espositori della fiera OMC - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition, dedicata al settore Oil&Gas, che si terrà a Ravenna dal 29 al 31 marzo 2017. Durante la tre giorni, Errevi System presenterà ai partecipanti la soluzione EDM (Engineering Document Management), un'applicazione web nata per gestire la documentazione di commessa.

 

14 novembre 2016

30 novembre - Errevi System e Toyota Material Handling Manufacturing Italy in ASSI per parlare di Data Protection 

L'associazione ASSI, in collaborazione con la CNA di Bologna, organizza un ciclo di incontri denominati “Pillole di Sicurezza”.
Il prossimo incontro si terrà il 30 novembre alle ore 17.00 e avrà come titolo "Data Protection - Come ridurre i costi e i rischi".
I relatori saranno Matteo Marzocchini, Responsabile Divisione System Integration di Errevi System, e Patrick Malservisi, IS/IT Director di Toyota Material Handling Manufacturing Italy. 

Per accedere all'agenda e al form di registrazione clicca qui.

 

2 novembre 2016

Errevi System vi invita ad un laboratorio tecnico sulla tecnologia di WiFi Aerohive il 5 dicembre a Reggio Emilia

Dopo il successo dell'edizione di Milano, Errevi System propone anche a Reggio Emilia una sessione di test degli Access Point Aerohive. I posti sono limitati, gli interessati possono contattare il proprio referente commerciale.

 

19 ottobre 2016

Errevi System vi aspetta all'IT Director Forum 2016 a Rimini il 14 e 15 novembre

IT Director forum nasce dalla necessità di creare un focus sulla realtà del mercato italiano dell’Information Technology, e di offrire dei nuovi strumenti di formazione e business. L’evento è unico nel suo genere e si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane. IT Director forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro e mirato, che al tempo stesso favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale.
Vi aspettiamo! Per iscrizioni: http://www.richmonditalia.it/it-director/

 

17 ottobre 2016

Errevi System vi invita, il 9 novembre, alla presentazione del caso di successo di Comer Industries per scoprire un nuovo modo di progettare in ambiente CAD

Comer Industries, con la consulenza di Errevi System, ha rivoluzionato il suo modo di lavorare in ambiente CAD implementando un innovativo progetto di virtualizzazione delle workstation. Il leader in soluzioni di meccatronica, martedì 9 novembre apre le porte a un selezionato gruppo di clienti di Errevi System per condividere la sua esperienza. Gli interessati a partecipare possono contattare il loro referente commerciale.

Comer Industries ha rivoluzionato il suo modo di lavorare in ambiente CAD implementando un innovativo progetto di virtualizzazione delle workstation, che le ha permesso di:

  • salvaguardare la proprietà intellettuale dell'azienda;
  • svincolare i progettisti dalle workstation consentendo loro di lavorare, anche in caso di guasti hardware, da qualsiasi sede e da qualunque dispositivo;
  • migliorare la produttività e ridurre i tempi elevati di caricamento e salvataggio dei progetti CAD.

L’incontro, attraverso l’esperienza di Comer Industries, rappresenta un’opportunità di approfondimento e condivisione tra professionisti dell'ambito progettazione.

 

3 ottobre 2016

Vi aspettiamo al Dell EMC Forum di Milano l'8 novembre 2016

Errevi System sarà alla data milanese del Dell EMC Forum, vi invitiamo a passare al nostro desk presso lo stand Avnet. Per i partecipanti sarà la prima vera occasione per vedere la nuova Dell EMC in azione! Vi invitiamo a registrarvi per conoscere i nuovi trend IT, confrontarvi con le best practice, interagire con i colleghi del settore e con i migliori esperti e scoprire come il nuovo protagonista della Trasformazione Digitale porrà le basi tecnologiche dei prossimi anni. Le numerose opportunità di approfondimento rendono questo evento unico ed irrinunciabile! Per registrarvi, vi invitiamo a compilare il form online >>

 

22 luglio 2016

Chiusura Estiva

Nel farvi i nostri migliori auguri di una splendida estate, vi comunichiamo che i nostri uffici resteranno chiusi dall'8 agosto al 19 agosto compresi.

 

17 giugno 2016

Un nuovo caso di successo per Errevi System: Spal Automotive

Errevi System ha recentemente concluso un importante progetto di infrastruttura internazionale di networking per SPAL Automotive, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di elettroventilatori per qualsiasi tipo di veicolo. Errevi System ha curato l’intera configurazione dei sistemi aziendali di SPAL Automotive per la predisposizione ai servizi di Network as a service e di Wan Optimization, permettendo così all'azienda di potenziare la connettività delle sedi estere.

Il testo integrale del case study è disponibile in formato pdf nell'area download del nostro sito

 

16 giugno 2016

Un nuovo caso di successo per Errevi System: Emmegi Group

Errevi System ha recentemente concluso un importante progetto di rinnovamento dell'infrastruttura di networking di Emmegi Group, rinomato gruppo industriale che opera in diversi ambiti, che spaziano dalla produzione di sistemi per la lavorazione di profilati in alluminio alla lavorazione del vetro. Grazie al supporto di Errevi System, Emmegi Group ha potuto centralizzare il controllo dell’infrastruttura di networking, ottimizzando il lavoro del suo reparto IT.
Il testo integrale del case study è disponibile in formato pdf nell'area download del nostro sito

 

19 maggio 2016

Errevi System premiata a livello internazionale per l'eccellenza dei suoi servizi

Errevi System è lieta di annunciare di aver ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il prestigioso Partner Services Quality Award di EMC, per l’eccellenza dei servizi forniti e l’altissimo livello di soddisfazione espresso dai clienti, entrambi misurati nel programma EMC Partners Services Quality (PSQ). 

Tale programma è finalizzato a rilevare, attraverso indagini rivolte ai clienti, un giudizio puntuale riguardo la qualità dei servizi erogati dai partner selezionati da EMC per fornire consulenza e supporto ai clienti.

Vi invitiamo a leggere il nostro comunicato stampa per maggiori dettagli: comunicato stampa >>

 

20 gennaio 2016

Un nuovo caso di successo per Errevi System

Errevi System ha recentemente concluso un importante progetto di trasformazione dell'IT di Limacorporate, multinazionale italiana che opera nella progettazione, produzione e distribuzione di protesi impiantabili sostitutive delle articolazioni ossee. Limacorporate ha scelto le soluzioni EMC per accelerare il processo di trasformazione della propria infrastruttura IT e oggi può affrontare la sfida dettata dalla crescita delle sue attività internazionali con una infrastruttura flessibile, scalabile, sicura, agile e di facile gestione. Vi invitiamo a leggere il comunicato stampa rilasciato da EMC per maggiori dettagli sul progetto http://italy.emc.com/about/news/press/2016/20160119-01.htm

Il testo integrale del case study è disponibile in formato pdf nell'area download del nostro sito

 

24 luglio 2015

App gratuite, un piccolo pensiero per Reggio Emilia

Nell’ambito del laboratorio di studio dei big data di Errevi System ci siamo imbattuti negli open data del Comune ed abbiamo ideato un piccolo pensiero per Reggio Emilia. Speriamo che i vostri suggerimenti possano fare evolvere queste app. 

Le app sono disponibili su Google play store o scaricabili direttamente dal nostro sito.

EMC world, Las Vegas, 6 maggio 2015.

Errevi System unico partner italiano a ricevere l’EMC Partner Services Quality Award per il livello di eccellenza dei servizi forniti ai clienti.

Errevi System annuncia la ricezione del Partner Services Quality Award conferito da EMC per l’eccellenza dei servizi forniti e l’altissimo livello di soddisfazione espresso dai clienti, entrambi misurati nel programma EMC Partners Services Quality (PSQ). 

Il programma EMC PSQ è finalizzato a rilevare, attraverso indagini rivolte ai clienti, un giudizio puntuale riguardo la qualità dei servizi erogati dai partner selezionati da EMC per fornire consulenza e supporto ai clienti. 

“È per noi un onore ricevere per due anni consecutivi un premio così importante. Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi in quanto si basa sull’opinione per noi più importante: quella dei nostri clienti, che ancora una volta hanno confermato la qualità del nostro servizio e ai quali va il nostro sentito ringraziamento” afferma Agostino Vertucci, CEO di Errevi System. 

“La tecnologia EMC ci permette di offrire ai nostri clienti un’innovazione tecnologica senza eguali e la nostra partnership con EMC è quindi fondamentale nel perseguimento del nostro obiettivo di eccellenza. Errevi System è l’unico EMC Business Partner italiano premiato quest’anno e ciò rende questo risultato per noi ancor più significativo”. 

“Quando l’innovazione tecnologica di primo livello di EMC si combina con la straordinaria qualità dei servizi erogati dal partner, lo standard del settore si innalza a un nuovo livello di eccellenza ed è proprio quanto ottenuto da Errevi System” dichiara Rich Steeves, Director, EMC Global Services Partner Programs. 

“È un piacere riconoscere i risultati straordinari di Errevi System dell’ultimo anno, il grande impegno, nonché l’importante investimento nel customer service e abbiamo grandi aspettative sul futuro di questa partnership”.