Menu

Formazione Anti-Phishing per il personale

Formazione Anti-Phishing per il personale

La tutela del business aziendale e della sua reputazione comincia dalla consapevolezza e dai comportamenti responsabili del personale. I dati dimostrano come la tecnologia non sia sufficiente. 

Per questo, Errevi System organizza corsi di formazione anti-phishing per il personale delle aziende che vogliono tutelare i propri sistemi e il proprio business, promuovendo internamente una cultura della sicurezza condivisa e tenendo alta l'attenzione nell'utilizzo degli strumenti di lavoro.

Obiettivi del corso:
rendere le persone consapevoli ed istruite a riconoscere le attuali minacce informatiche, fornendo loro gli strumenti adatti per reagire, è la soluzione principale ai problemi di cybersecurity.

Modalità di svolgimento: 
sessioni formative in aula con un esperto di CyberSecurity per comprendere le minacce informatiche di oggi, come riconoscerle e segnalarle. 

Luogo:
il corso può essere svolto presso Errevi System a Reggio Emilia o, in alternativa, presso la Vs sede. 
In questo secondo caso ci si riserva di applicare costi di trasferta. 

Durata:
ogni sessione dura 2,5 ore. 

Partecipanti:
max 30 partecipanti a sessione. 

Costo:
2.900,00 € per una sessione di max 30 partecipanti. 

Al corso può seguire un modulo di PHISHING ASSESSMENT (da quotare a parte) che prevede l'invio di una campagna di Phishing simulata al personale coinvolto nelle sessioni formative, al fine di testare le conoscenze acquisite. 

 

Vuoi organizzare un corso

per la tua azienda?


Segnalaci il tuo interesse e ottieni maggiori informazioni